Saul, 4 aprile 2012, Federazione Galattica di Luce

Saul, 4 aprile 2012, Federazione Galattica di Luce

Quello che state facendo è di importanza inestimabile.

da John Smallman

Quando il risveglio accade, – mentre tutti i pensieri negativi o poco amorevoli atteggiamenti si sciolgono -, totale pace e amore riempirà i vostri cuori, espandendosi a comprendere l’infinito. La felicità che questo vi porterà, è assolutamente indescrivibile, ed è divinamente garantito. Mentre si attende speranzosi quel momento esaltante, sappiate che siete costantemente sorvegliati, e sostenuti da quelli dei regni spirituali.

Loro sono con voi, per aiutarvi, dimostrando ai vostri fratelli e sorelle che un necessario stato di apertura, incoraggerà e consentirà loro di rilasciare la loro riluttanza, a riconoscere, – o il loro rifiuto di credere, – la voce interiore di Dio, che è dentro ognuno di voi, e che costantemente chiama tutti, a risvegliarvi.

E risvegliarvi voi volete, – perché è la volontà di Dio. E la volontà di Dio è la volontà dell’umanità, perché, come parte di Dio, uno con Lui, nessun altra volontà è possibile. La gente ha perso la strada nel labirinto dell’illusione, e che li distoglie, dal ricordare chi sono veramente. Voi che state tenendo la Luce di Dio in alto, da dolce e gentile estensione dell’amore, la compassione, l’accettazione e il perdono per tutti, state avendo un profondo effetto su tutti, con cui si interagisce fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente, anche se ne rimanete all’oscuro.

Quello che state facendo, è di enorme importanza. In realtà, quello che state facendo, è una parte essenziale del piano divino, ed è per questo che avete tutto l’amore e il supporto necessari, dai regni spirituali, ed è per questo che non c’è assolutamente alcuna possibilità, che fallirete nel vostro divino adoperarvi.

Il tempo a disposizione per coloro, che scelgono di continuare a vivere nei modi conflittuali, competitivi, e in fondo poco amorevoli del vecchio, si sta rapidamente esaurendo, e una nuova era di vivere nella lUce, sta nascendo per sostituirlo. Non c’è la minima prospettiva, che ciò sarà evitato, perché è lo stato verso il quale siete stati in continua evoluzione per eoni, con la costante guida amorevole dai regni spirituali, per garantire il successo finale, e, di conseguenza, avete raggiunto enormi quantità di lavoro di sviluppo individuale, a livello interiore per prepararvi per questo importante passo evolutivo.

La sofferenza che avete subito, mentre faticate a dare un senso all’insensibile, – l’illusione -, non è stata privo di significato , anche se la Volontà di Dio per voi, non l’ha mai imposto su di voi, o richiesto che lo sperimentaste.

Il significato è la consapevolezza crescente, del non senso di questo modo di vita, con tutti i suoi atteggiamenti insensibili, di paura, difesa, e provocatori che costantemente portano a giudizio, e non accettazione l’uno dell’altro. . . e, naturalmente, di guerre infinite.

La vostra apertura alla consapevolezza, vi sta dicendo senza mezzi termini, che ci sono metodi di gran lunga migliori di affrontare i problemi, che causano tanta paura e ansia. E si risponde con l’intenzione di andare avanti, e uscire dal deprimente vicolo cieco in cui la disillusione generale con la vita, vi ha portato.

Idee creative per migliorare la vostra esperienza condivisa di vita, e di portare ad essa, la gioia e la felicità, che desidera così disperatamente, che si diffonda rapidamente in tutto il mondo, e anche nei media in onda, ci sono segni di questa dinamica esaltante, e incoraggiante verso la sanità mentale, e la saggezza nella vita quotidiana .

Negli alternativi e non censurati media , il reportage di questi fenomeni edificanti, stimolanti e in rapida crescita è enorme. Non lasciatevi ingannare o deprimervi, dalle notizie negative e basse-redazioni, riportate da parte dei media e dai principali canali di notizie, che sembrano concentrarsi quasi esclusivamente sul dolore, la sofferenza, e, quando disponibile, la catastrofe.

Sì, le cose brutte stanno ancora accadendo, ma non concentratevi su questi, a tal punto che la vostra speranza e la fede nel movimento del piano divino, cada in dubbio. La vostra fede e la vostra speranza, sono dimostrazioni della Luce che state tenendo alta, agli occhi di tutti.

Mantenetele in prima linea della vostra consapevolezza, e chiedete aiuto alle vostre guide, dai regni spirituali, e dal vostro Padre amorevole, per aiutarvi a farlo. Quando si chiede aiuto siete sempre ascoltati, e l’aiuto è sempre imminente.

Quello che state facendo, è di importanza inestimabile, solo voi potete farlo, e per questo siete molto onorati. Sappiate che siete protetti divinamente, e infinitamente amati in ogni momento, e ricordate a voi stessi di frequente, che il piano divino per il risveglio dell’umanità, è assolutamente inarrestabile.

Con così tanto amore , Saul.

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Mario

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Questa voce è stata pubblicata in Saul. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...