Hilarion, 1 – 8 aprile 2012

Amatissimi,

Mentre nell’emisfero boreale stanno terminando i lunghi mesi invernali nuovi inizi  attendono di manifestarsi. Si percepisce un senso di rinnovamento e di ringiovanimento nell’atmosfera e tutto intorno una nuova vita è in attesa, pronta per presentarsi nella sua diversa e gloriosa maestà. Questo è il momento di piantare i semi, in preparazione dello sviluppo di una magnifica abbondanza dei regni della natura e degli elementali. Insieme, in unità ed in armonia, viene creata e nutrita una nuova vita, queste nuove meravigliose e magiche creazioni sono nel loro stadio embrionale, in attesa di svilupparsi al Divino momento opportuno.

E così i cicli della Terra continuano la loro inesorabile marcia della vita, aiutati qui e là da insolite condizioni atmosferiche, che non si sono verificate da molti cicli temporali. Così come i regni della Natura si risvegliano dal loro sonno e tendono verso la Luce del Sole, così anche molte persone si scuotono ed iniziano a piantare nuovamente i semi dei loro sogni e delle loro speranze per una vita migliore, per sé stessi e per le proprie famiglie, un modo di vivere che sostenga ed aiuti tutti i migliori attributi di ciascuno, quali espressioni della Divinità. Lavorando in sintonia con il movimento delle stagioni e riconoscendo gli aiutanti invisibili che lavorano con devozione, gioia e diletto per la manifestazione della vita contenuta nei semi, la maestà, la bellezza e la meraviglia di tutta la vita rinnovata riempiono l’aria.

E’ il momento di rinnovare le proprie intenzioni ed i propri scopi, che forse furono definiti all’inizio del Nuovo Anno; è tempo di analizzare ciò che è stato compiuto, di vedere dove sono necessari dei cambiamenti e delle correzioni per rinnovare l’impegno fatto al proprio Sé poiché siete partiti con entusiasmo e determinazione, convinti che quest’anno si sarebbe fatto molto, che sarebbe stato differente, che il Mondo sarebbe stato differente, in questo giro della ruota della vita nel vostro Mondo. Purtuttavia, tutto attorno a voi, ciò che vi viene riflesso è ancora e solamente la vecchia storia, niente sembra cambiato. Ma, aspettate!!  C’E’ qualcosa di differente. Nella vostra zona vivono degli uccelli mai visti prima. Le ghiandaie azzurre orientali fanno ora parte della famiglia delle ghiandaie azzurre occidentali e vivono in armonia. Ci sono oche selvagge bianche e nere che nuotano nel fiume e che non sono mai state notate prima in questo luogo.

Man mano che diventate acuti osservatori dei regni della natura, raggiungerete la consapevolezza interiore che le cose NON sono le stesse, che si sta verificando un cambiamento quasi impercettibile proprio dove vivete. Sono questi accadimenti che raccontano la storia dei cambiamenti in svolgimento sul vostro Mondo e che hanno la chiave per guidarvi verso il futuro. Osservate gli uccelli e gli animali, Carissimi, e rientrate nel vostro intimo per decodificarne il significato. Si stanno adattando alle condizioni atmosferiche insolite di tutta la superficie Terrestre e si stanno aprendo verso nuovi ambienti a loro precedentemente sconosciuti. La Natura si sta adattando alle nuove energie e sta seguendo il proprio istinto interiore per sopravvivere, crescere, fiorire e perpetuare la specie.

Perseverate nella ricerca della Maestria ed aprite i vostri sensi a tutto ciò che vive attorno a voi. Lì esiste molto di più di quanto si conosceva nel passato. Portate con voi la magia, la meraviglia ed aprite i vostri cuori. C’è moltissimo da vedere e da imparare, basta solo guardare.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

http://www.therainbowscribe.com/hilarionitalian2012.htm

Questa voce è stata pubblicata in Hilarion. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...