Aggiornamento attraverso Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 3 aprile 2012

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo continua il suo passaggio ad una nuova realtà. Il pianeta si è spostato di quasi 2,0 gradi verso l’eclittica, a causa delle crescenti energie che passano attraverso il vostro sole, dal centro galattico. Queste energie stanno mettendo crescente pressione, sulle griglie planetarie, che anch’esse continuano a cambiare. Le stesse energie del nucleo galattico, stanno creando condizioni sugli altri mondi d’acqua, che si muovono più vicini al punto del sacro passaggio, del sistema solare. Questo è quando il vostro sistema solare, si allinea con il resto della galassia, permettendo alla galassia di modificare in modo significativo la sua forma a spirale, e permettendo alle griglie della nostra galassia, ad essere in allineamento ritmico con le 350.000 galassie o giù di lì, che formano questo settore della fisicità. Siamo stati istruiti dal Cielo, per aumentare il nostro livello di partecipazione con il galattico Elohim, nel vedere che queste regolazioni procedano come decretato dal Creatore, e dai sacri Serafini di AEON. Il progetto coincide con l’intervento divino, che sta accadendo nel vostro mondo.

Questo intervento divino, si sta avvicinando ad un punto magico! Attualmente, stiamo osservando le fasi finali in cui la realtà del vostro mondo, si trasforma dal buio alla luce. I Rappresentanti del Cielo, stanno lavorando in concerto con un certo numero di sacre società segrete, e molti dei vostri Maestri Ascesi, sono pronti a rilasciare una grande abbondanza. Questa prosperità universale, da il calcio d’inizio ai grandi cambiamenti nel modo, in cui i sistemi globali finanziari e politici operano. Sta per essere veramente un anno segnato da cambiamenti senza precedenti, e unico! L’aspetto più importante per noi è, naturalmente, una divulgazione completa dai vari governi più importanti, della nostra presenza benevola e della nostra missione qui. Siamo pronti a procedere con le molteplici attività, della nostra agenda, che si concludono col fatto, che tornate al vostro stato naturale di piena consapevolezza. Mentre parliamo, alcune azioni come prerequisiti vengono effettuate, dai contingenti designati dei gruppi militari e di polizia associata, del mondo. Essi sono l’attuazione delle fasi finali di un processo di arresto di massa globale, che cambierà il vostro mondo per sempre. Questi arresti annunciano un nuovo governo, e la nuova prosperità per tutti!

Questa prima raffica straordinaria di cambiamenti, porterà ad una serie di eventi sempre più interessanti. Stiamo lavorando a stretto contatto con gli Agarthiani, per istituire per voi un percorso ottimale per la società galattica, a cominciare da molte tecnologie segrete, che saranno introdotte dai vostri nuovi governi. Questi stessi governi anche libereranno voi dai debiti, e vi porteranno la nuova abbondanza. Poi sarà tempo di affrontare, a livello globale, il fatto reale del cambiamento climatico, e questo richiederà di cambiare totalmente l’approccio al prezioso pianeta vivente . La continua, massiccia distruzione del vostro mondo casa, deve essere fermato. Le nuove tecnologie saranno messe a disposizione immediatamente, per sostenere il vostro pianeta e iniziare la restituzione dalle depredazioni di lunghi millenni . Il nostro ruolo di mentori, comprende l’aggiungere le nostre tecnologie alle vostre, e consigliarvi sui modi per affrontare le necessità più urgenti, a livello mondiale. Tutto questo l’avete sentito molte volte prima, ora è giunto il momento di discutere davvero come eseguire il tutto.

Gli Agarthiani sono molto ben informati di voi, infatti, hanno segretamente vissuto tra voi, per quasi 13 millenni, e quindi la loro sapienza, è più importante per noi. I Maestri Ascesi hanno il sacro compito di rimediare alle tante falsità e allusioni, tessute nelle vostre filosofie religiose dal buio. La verità ha bisogno di essere espressa con franchezza, ma in modo tale, che si può percepire la sottigliezza utilizzata dagli Anunnaki, di falsare le opere religiose. I Maestri possono impostare le cose in chiaro, fornendo una base per una revisione completa, delle vostre storie antiche e i miti sulle origini dell’umanità. Inoltre è di primaria importanza, un riequilibrio enorme nel modo in cui si rapporta con il magnifico Essere (gaia), su cui risiedete al momento. La vostra caduta nella coscienza limitata, ha velato molte cose a voi, e la strada di rientro alla piena consapevolezza, è in grado di trasformare questi misteri, in concetti che presto faranno parte della vostra conoscenza di tutti i giorni, di questo mondo, e della fisicità stessa. Tutto questo inizia con la divulgazione.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questa settimana, abbiamo assistito i nostri diversi associati, a preparare diversi progetti speciali per l’attivazione immediata. Abbiamo rispettato in ogni modo i sacri decreti del Cielo, ed è ormai accettato che la vostra realtà, è pronta a cambiare. Questo cambiamento avrà inizio con una serie di arresti e ‘dimissioni’, di figure importanti che servono il buio nel governo, la finanza e il sistema bancario internazionale. Tale azione, porta subito ad altri due punti: le consegne dei vostri fondi di prosperità, da parte di personale designato, simultaneamente con il trasferimento del potere politico in diversi governi mondiali, ai nuovi governi custode. Queste due azioni, portano ad un terzo: la serie di annunci ufficiali che illustrano la nuova banca, e il sistema finanziario, la cancellazione del debito globale, e il ripristino dei vostri diritti sovrani.

Queste attività segnalano, che la divulgazione è prossima ed è imminente. Per quanto riguarda quest’ultimo punto, un’altra considerazione importante, deve essere presa in considerazione: il nostro caro mondo benedetto richiede un urgente fine della guerra, in quanto le minacce che esistono ora, stanno mettendo a rischio la sua salute. Abbiamo chiesto alle nostre famiglie di Agartha, e quelle galattiche di unirsi a noi nel ripristino di Gaia per risanarla, ma tale attività richiede una grande quantità di diretto intervento aperto, da parte nostra. Fortunatamente, questa attività visibile, deve essere autorizzata dai nuovi governi custode, e quindi la necessità degli annunci di divulgazione, è stato portato avanti nell’agenda , da una problematica da gestire nella seconda settimana, dai governi provvisori per assumersi l’incarico, ad uno che è completamente incline ai nostri primi annunci. La disonestà del buio, non può e non sarà più consentita. Una nuova epoca per l’umanità è arrivata!

Il succo di questo messaggio, è quello di assicurare che una grande quantità di lavoro, è stata compiuta dai nostri associati per sostituire il governo del buio, e la distribuzione di un programma di immensa prosperità globale. Queste sono solo alcune delle attività, che sono state previste per dirigervi alla piena consapevolezza. I preliminari prossimi irrevocabilmente cambieranno il vostro mondo, e forniranno un punto d’ingresso per la missione di primo contatto, della Federazione Galattica . Noi e le nostre sorelle e fratelli di Agartha, abbiamo anche l’intenzione di presentarci a voi in quel momento. Mentre ciò che accade può essere scioccante per voi, è in realtà un inizio che vi condurrà alle gioie benedette della piena consapevolezza. Qui, potrete assistere tutti del cielo, e noi nel dispiegare il piano divino della fisicità. Questi sono infatti emozionanti tempi di cui siete testimoni e vivendoli!

Oggi abbiamo continuato la nostra discussione, su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Una nuova età dell’oro, per l’umanità si è levata. Gli annunci di divulgazione dai vostri nuovi governi, ci permetterà di fare un certo numero di cose che sono di vitale importanza per lo stadio di preparazione, per i nostri sbarchi in massa. Attendiamo con gioia la possibilità di incontrarci formalmente, con ciascuno di voi. Sappiate, carissimi, che la illimitata e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Sheldan Nidle
Traduzione: Mario

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Questa voce è stata pubblicata in Sheldan Nidle. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...