Montague Keen – 1 Aprile 2012

Tutto ciò che fu nascosto viene rivelato. Vi incoraggiamo a condividere fra di voi ciò che trovate. Non ne troverete ancora menzione nella televisione tradizionale. Ai media non viene concesso di informarvi sulla situazione generale di ciò che sta effettivamente accadendo. Coloro che hanno gli occhi per vedere possono vedere da sé che la Cabala è nei guai. Sono sotto shock; non riescono a credere che i loro piani per il 2012 non verranno realizzati. Delle forze ben più potenti di loro stanno impedendo loro di iniziare la Terza Guerra Mondiale. devono accettare il fatto che non sono invincibili, dopo tutto. Per salvare la faccia vogliono ora farvi credere che hanno cambiato i piani e che ora progettano di attaccare l’Iran in primavera.

Bene, allora vedremo cosa succederà in primavera, vero?

Non sono riusciti a capire che quando le persone intelligenti si risvegliano e vedono con chiarezza ciò che viene fatto loro, si riuniscono e chiedono aiuto. La loro richiesta è stata ascoltata e l’aiuto è arrivato da ogni direzione. Solo perché non lo vedete alla TV non significa che non veniate salvati dal terribile destino che la Cabala aveva progettato per voi.

Non esiste onore nella Cabala. Diventano ostili fra di loro, ogni giorno, ed in questa maniera espongono sempre di più la corruzione in cui sono coinvolti. Aprile si rivelerà un mese interessante. Le cateratte si stanno aprendo. Dovrete affrontare la verità reale. La prima reazione del pubblico sarà la rabbia. Vi chiedo di essere superiori ad essa poiché può solo far ritardare le cose. Dovrete affrontare delle verità terribili relative a cosa è stato fatto all’umanità, al vostro DNA, al vostro cervello, ecc. E tutto questo poi verrà sistemato. Verrete tutti risanati. Ciò che avevate accettato come realtà cambierà completamente. E’ tempo che le sofferenze finiscano e che la pace regni ancora una volta. In tutto il mondo ci sono gruppi di persone pronte e preparate per succedere ai corrotti. Ci sono voluti alcuni anni per sistemare tutto. Il male perpetrato contro la razza umana sconvolgerà coloro che non sono ancora risvegliati.

Il Corso Intensivo di Geometria Sacra che hai seguito la scorsa settimana è stato positivo ed anche piacevole. Quando la gente si collegherà con la propria vera identità, attraverso la Geometria Sacra, ecc, si libererà dalla tirannia della Cabala. So che vuoi fare delle citazioni dal libro “Worldbridger” perciò falle pure, mia cara.

“L’umanità è un esperimento genetico, una razza immortale intrappolata in un paradigma mortale, una razza solare rinchiusa in una realtà lunare, una razza rubata su un pianeta rubato.

La corruzione sta nella matrice mutante, nel fallimento sistemico delle funzioni governative della Terra e nella perdita di simbiosi evolutiva che si verificò quando questa specie parassita scollegò elettromagneticamente l’umanità ed il suo pianeta madre dal continuum divino ed immortale, indirizzando la Terra verso il suo declino terminale.

NON CI FU NESSUNA “CADUTA” – NOI FUMMO SPINTI.

“MENTRE PROSEGUONO LE RIVELAZIONI COSI’ PROSEGUE ANCHE QUELLA DI UN MODELLO OLONOMICO PER IL RIPRISTINO COMPLETO DEL PROGETTO UMANO E DI UN NUOVO MODELLO DI ESISTENZA; UN MODELLO PER RISTABILIRE LA RISONANZA DELL’UMANITA’ CON LE GEOMETRIE DELLA LUCE, RITORNANDO NOI ED IL NOSTRO PIANETA AL CONTINUUM OLISTICO DELLO SPAZIO-TEMPO.”

Volevo condividere queste parole con tutti.

E’ per determinare tutto questo che siete ritornati sulla Terra. E ci riuscirete; non sarà più permesso che l’umanità venga ridotta ad un tale livello di esistenza. Mai più gli esseri umani avranno fame o saranno senza casa o vivranno nella miseria. Tutti gli uomini saranno uguali, così come lo sono davanti a Dio. Tutto questo verrà raggiunto pacificamente e con la maggior dignità possibile. Non abbassatevi mai al livello della Cabala, non è necessario.

Non dubitate neanche per un momento della vostra abilità a ripristinare l’umanità ed il pianeta Terra. Tutto andrà a posto quando il momento sarà quello giusto. Il 2012 fu l’anno scelto per mettere tutte le cose a posto, poi l’uomo imparerà chi è e di che cosa è capace. Tutte le informazioni sono facilmente disponibili, dipende da ciascuno di voi prepararsi per questa grande transizione.

L’energia del vostro mondo si sta risvegliando. Sta rilasciando ancora una volta pura energia. Credete solo in coloro di cui vi fidate. Seguite il vostro istinto. La Cabala tenterà di usare i cambiamenti naturali per causare paura. Ricordate che la paura è il loro ossigeno vitale. Hanno bisogno che voi abbiate paura.

Sono da compatire. 2000 anni di progetti ed ora li vedono cadere a pezzi senza poter fare assolutamente niente. Dovranno rispondere per le sofferenze causate all’umanità in tutto quel periodo. L’umanità sarà il loro giudice. Purtroppo, l’umanità cadde nelle trappole astutamente preparate dalla Cabala, tanti anni fa. Da allora l’uomo ha imparato parecchie dure lezioni. Ora la gente sta diventando ogni giorno più consapevole e pretende la fine del comando della Cabala. E’ arrivato il tempo che il 99% si faccia avanti e reclami ciò che è suo di diritto. I piani della Cabala sono molto MALVAGI – molto di più di quanto l’umanità possa immaginare. Sarà difficile quando tutto questo verrà alla luce. Causerà angoscia a tutti coloro che avevano fiducia in loro e che li avevano riveriti.

Attendete con impazienza la pace e di imparare la vostra vera storia. Conoscerete la verità sul vostro mondo. Saprete quando e come venne fuorviato e conoscerete l’intento malvagio di coloro che misero in funzione i loro piani. Vivete in un pianeta prigione. Sperate con l’amore nel cuore in una vita di libertà, una vita che non avete mai conosciuto.

Non c’è niente di cui aver paura poiché la battaglia è stata vinta. Insieme faremo risplendere la brillante luce dell’amore sulla Terra. Parlatevi l’un l’altro.

Condividete i vostri pensieri, le vostre speranze ed i vostri sogni e presto diventeranno realtà.

Cari saluti dal tuo

Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation

Traduzione: Laura

Questa voce è stata pubblicata in Montague Keen. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...