Messaggio dei Pleiadeani: “E’ tempo di andare!”

Ho incanalato questo messaggio dal mio fratello delle stelle Peter, del “Pleiadian Ring of 500″ Domenica 1 Aprile 2012. Vi prego di condividere in lungo e in largo e fare riferimento a freerspirit.com nel caso qualcuno avesse delle domande da porre al canalizzatore (Jen Freer) che possono essere dirette a Peter per una visione più completa. Grazie! Pace, amore e luce a tutti!

Saluti e ciao a tutti gli esseri delle Terra membri della nostra famiglia! Si tratta di Peter, ancora una volta, dal “Pleiadian Ring of 500″, e il mio equipaggio ed io siamo in orbita attorno al vostro pianeta, e serviamo come informatori per il Consiglio Pleiadeano di Luce, La Federazione Galattica di Luce, e l’ Ashtar Command. Cosa facciamo, in poche parole, è un sacco di ricerca in “real-time”, o come vi sembra. Fondamentalmente dobbiamo intercettare tutti i tipi di informazioni provenienti dai vari satelliti (sì, in particolare del tipo “top secret”), che decodifichiamo e decifriamo per i nostri alleati nei cieli. Il nostro equipaggio della nave è costituito da un gruppo eterogeneo. Non siamo tutti Pleiadeani. Abbiamo anche a bordo Siriani, Arturiani e Andromediani.

Noi formiamo gruppi in piccole squadre, e lavoriamo insieme su varie categorie. Ad esempio, il mio piccolo gruppo lavora sulla scena politica. Io copro ciò che sta accadendo negli Stati Uniti, mentre altri del mio gruppo si concentrano su altri paesi. Noi facciamo le nostre indagini sul nostro paese assegnato, e poi ci riuniamo per aggiornare l’ un l’ altro e facciamo un riferimento incrociato per eventuali movimenti sospetti. Poi ci riuniamo con il gruppo più grande e discutiamo i nostri risultati con coloro che stanno monitorando strettamente i settori finanziari globali, i settori militari ed altre cose come la sanità, i media, e le risorse naturali.

Manteniamo il nostro occhio su cosa cui voi vi riferite come i Cabalisti, il Nuovo Ordine Mondiale, il Vecchio Regime, i Bilderbergers, la Società segreta “Skull and Bones”, la mafia e altro ancora. La buona notizia da questi gruppi, che molti di voi già conoscono, è che sono praticamente incapaci, a questo punto. Il nostro personale di terra (squadre speciali ops) si sta prendendo cura di loro abbastanza bene. Gli arresti sono stati fatti. Aprile dovrebbe definirsi come un mese abbastanza produttivo per tutti voi, e noi intendiamo su scala globale.

I cabalisti stanno combattendo tra di loro, rivolgendosi l’ uno contro l’ altro, e si scontrano l’ un l’altro finanziariamente. Un primo esempio è JP Morgan che chiude la porta finanziaria del Vaticano. E’ molto divertente guardare da qui. Ci facciamo una bella risata di tanto in tanto mentre osserviamo queste buffonate. Non che quello che hanno fatto a voi sia una cosa da ridere, certo, ma cosa stanno facendo attualmente l’ uno all’ altro nella loro paura e nel panico è molto divertente. Ci auguriamo che anche voi possiate trovare un modo per ridere di tutto, perché le vibrazioni superiori provenienti da tutti voi sono molto, molto necessarie in questo momento.

Noi sappiamo che nessuno soffrirà delle conseguenze. Un nuovo sistema finanziario è già in atto. E non è quello dei BRICS di cui state leggendo. C’ è un gruppo più evoluto che ha messo insieme questo. Essi hanno sede in Svizzera e al momento NESSUNO sa niente di loro. Neanche Ben Fulford. Quindi non preoccupatevi se il suo sistema funzionerà o di quello di cui gli altri vengono a parlare su questo o quel sito. Dimenticate le chiacchiere. Tutte queste persone agiscono ancora in funzione del loro ego. Sì, essi hanno informazioni privilegiate. Sì, la maggior parte è corretta. Ma la soluzione finale è ancora molto top secret. Sarà presentata presto … dopo che tutti gli edifici governativi saranno stati accuratamente ripuliti.

Per quelli di voi che prendono per buona la parola di Ben Fulford su tutto, vi preghiamo di fermarvi a riflettere su esse. Perché un gruppo di nazioni che hanno ancora i servitori della Cabala che lavorano per loro, si dicono aperte a qualsiasi nuovo sistema finanziario? Questo non è per screditare Ben in alcun modo. Fa un ottimo lavoro. E’ stato monumentale in questo cambiamento. E le sue informazioni su paesi e nazioni in alleanza tra loro per sostenere il nuovo sistema finanziario dei BRICS sono corrette. Stanno facendo quello. Stanno lavorando su di esso. Ma le loro “soluzioni” sono ancora molto 3D e ambientate nei vecchi modi. Non perdete la vostra energia a pensarci o a preoccuparvi. Pensatelo come uno “specchietto per le allodole.” Non è il piano reale.

Ora, di recente, l’ Arcangelo Michele è stato canalizzato da due diverse fonti affidabili – la sua fiamma gemella Ariel DeAngelis e Ron Head- come Ashtar Sheran del Comando Ashtar, dicendovi che le loro restrizioni per aiutare il popolo della Terra sono state sollevate e tutti i sistemi, sia Ashtar Command e la Federazione Galattica di Luce sono in PROCEDERE. Ed è quello che sta accadendo ora. I personali di terra sono in movimento, facendo arresti e contenendo i movimenti militare in tutti i paesi. Non preoccupatevi delle cose che state ancora leggendo su supporti ancora corrotti come “Martial Law”.

Negli Stati Uniti, i recenti atti e le disposizioni firmate dal presidente Obama NON sono stati messi in atto per trattenere o confinare il popolo americano. Questo “blocco” è stato messo in atto essenzialmente per trattenere / limitare i cabalisti in quel paese. Vi è stato detto da altri che l’ esercito americano non si rivolgerà contro il proprio popolo. Questo è vero. A meno che, naturalmente, sia in qualche modo affiliato con i cabalisti e li assista in qualche modo. Se voi siete tra quelli, allora sarete prelevati ed inviati proprio negli stessi campi creati per detenere i cittadini americani. (Nt. i campo della FEMA)

Chiunque abbia contribuito agli attentati del World Trade Center a New York City il 11 settembre 2001 sarà anche segregato. Non la farete franca in nessun modo. Anche se sono passati anni, sono state raccolte prove sufficienti contro di voi, e non potrete sfuggire le conseguenze di questo atroce, omicidio criminale, non solo contro il proprio popolo, ma contro anche molti rappresentanti stranieri che morirono in quella tragedia. Questa non era una piccola operazione con scarsi mezzi. Molte persone sono state coinvolte in questo complotto. E tutto era questione di soldi. ORO che era depositato nello scantinato di una delle torri. MOLTE guardie del personale di sicurezza per l’ oro sono morte quel giorno. Gli aerei che stavano colpendo le altre torri erano solo una distrazione da ciò che stava realmente accadendo. (Nt. si parla di aerei perché ancora pochi sanno che furono dei missili, sempre velivoli però).

Oro e denaro sono stati la principale fonte di tutti gli atti ignobili sul vostro pianeta. Le guerre non sono mai state veramente di religione. Sono sempre state per soldi, che, sul vostro pianeta, è ciò che dà un falso senso di potere e controllo. Così vi diciamo, ancora una volta, PENSATE. Perché chiunque con questa falsa mentalità ha il potere di creare un nuovo sistema finanziario? Non funzionerà. Avreste solo ancora di più delle stesse cose. Fino a quando la mentalità non si sposti in una coscienza più evoluta, per quanto riguarda la vera natura della abbondanza, e ciò che l’ abbondanza sia davvero … allora avrete di più di quelle stesse cose.

Vi chiediamo ora … a tutti voi che state leggendo … di immaginare un mondo in cui tutte le risorse fluiscono gentilmente, a tutti, per tutti … senza perdite. Immaginate che non ci siano soldi. Tutto quello che volete e di cui avete bisogno è vostro, ed è abbondante. Il cielo è il solo limite. Nessuno si accaparra nulla. Non c’ è bisogno di accumulare. Tutti condividono. Ognuno aiuta l ‘altro sulla condivisione di talenti e competenze. Nessuno deve essere pagato per il suo servizio. Perché l’ amore è lo scambio di energia più prezioso. Che cosa vi sembra? Utopia? Sappiate solo che questo è possibile. SENZA “denaro”. Ma spetta a tutti voi raggiungere quella vibrazione.

Solo perché i cabalisti sono stati racchiusi, non significa la fine dei vostri problemi. Ciò significa meno paura, naturalmente. Che aiuta a sollevare le vibrazioni. Ma è solo un piccolo passo. Un nuovo sistema finanziario che sia giusto aiuterà un po’. Ma non è ancora la fine dei vostri problemi. E’ solo una benda. Senza unguento per la guarigione. La vostra vibrazione è l’ unguento. Aumentare le vostre vibrazioni è quello che guarirà il vostro pianeta. E non c’ è motivo per cui non sia possibile cominciare subito. Perché il denaro non sta andando a risolvere i vostri problemi. Sappiamo che è un modo per contribuire a sollevare le vostre vibrazioni. Ma, come dice un vecchio proverbio, i soldi non possono comprare la felicità. Si comprano solo le cose materiali. Il materialismo non vi aiuterà ad evolvere.

Il materialismo è un’ abitudine 3D. “La Roba” non vi compra la felicità. Naturalmente, è importante stare in modo confortevole. È importante vivere in un mondo non basato sul timore. E noi sappiamo che, proprio ora, il denaro porta cibo, rifugio, calore e comfort. E avendo i soldi, questo vi permetterà di concentrarvi su altre cose. Le cose più importanti nella vita. Piacere di vivere. Viaggiare. Socializzare. Incontrare persone di altre culture. Esplorare le altre culture. Trovare le vostre radici. Ricordando chi siete. PERCHE’ voi esistete. Queste sono le cose importanti. Ed è così che fate un passo fuori dalle vostre scatole – le vostre zone di comfort – per scoprire che voi – che noi – siamo un tutt’ uno.

Siamo disposti a scommettere che la maggior parte di voi non abbia colto l’ opportunità di nuotare con i delfini o di alzarsi vicino e personalmente con una scimmia primate. Siamo pronti a scommettere che la maggior parte di voi non sia stata in più di due paesi diversi da quello in cui vivete ora. E noi conosciamo la ragione. Mancanza di denaro. Perché, proprio ora, nel vostro mondo, tutto ciò che dovrebbe essere gratuito è andato a costare più di quanto la maggior parte di voi può permettersi.

Che importa se il cielo era davvero il limite? E se davvero poteste prendere e andare in una costa tropicale, nuotare con i delfini per un capriccio? O, meglio ancora, cosa succede se lo aveste potuto fare senza dover pagare un centesimo? Lo fareste? Volete visitare i luoghi che avete sempre voluto vedere ma non avete mai avuto tempo o soldi per farlo? Volete provare tutte le cose che avreste sempre voluto provare, ma non potreste mai permettervi? E se fosse possibile costruire la casa dei vostri sogni nella vostra località preferita senza firmare per la vostra vita in schiavitù per pagare il mutuo?

Stiamo dicendo ora che tutte queste cose e altre sono possibili. Senza limiti. Tutto quello che dovete fare è alzare le vibrazioni. Elevarvi al di sopra. Smettere di stare attorno a leggere blog dopo blog sulla Cabala e liberare la vostra energia per l’ Universo. Abbiamo bisogno delle vostre vibrazioni d’ amore. Ora per voi è sicuro, alzare le vibrazioni e trasmetterle fuori e intorno al pianeta. Smettete di aspettare di vedere se i cattivi sono già stati catturati. Smettete di aspettare un nuovo sistema finanziario. Queste cose sono in cantiere, e sono inevitabili, ma abbiamo bisogno delle vostre vibrazioni perché tutto avvenga velocemente. Abbiamo bisogno che siate felici e grati di essere liberi. Dato che lo siete veramente. Una volta alzate le vostre vibrazioni, sarete liberi. Una volta che vivete nella luce senza paura … siete liberi. Ma sta a voi iniziare a farlo … senza condizioni.

Dimenticate le notizie. Dimenticate i canali. Basta spingervi verso l’ alto. Liberatevi dalle catene tra voi e il vostro laptop e i dispositivi mobili e andare a vivere. SIATE LIBERI. Questo è ciò che dovete fare. Potete controllare in qualsiasi momento, una volta che alzate le vibrazioni. E non avete nemmeno bisogno di un computer portatile o smartphone per farlo. Basta sentire l’ aria. Tap (NT. intraducibile, = prelevate con i sensi), e saprete. Dovreste già essere in grado di sentire i progressi in questo momento. Ma non c’è bisogno di leggerne. Avete il potere di verificare in qualsiasi momento dopo una semplice pausa per rilassarvi, respirare, focalizzarvi nel vostro chakra del cuore e sentire ciò che sta accadendo.

Abbiamo bisogno di smettere di prendere le scorciatoie. Abbiamo bisogno di canalizzare le vostre energie nel pianeta ora. Di inserire la spina in una nuova fonte. La coscienza unita. Abbiamo bisogno di lavorare tutti insieme senza i computer. Senza Internet. È possibile farlo. Avete gli strumenti. Avete le competenze. Non avete più bisogno dei vostri circoli di formazione. Se più di voi iniziano questa pratica, voi comincerete a sollevarvi l’ un l’ altro sempre più in alto con le vibrazioni d’ amore. Se tutti prendono il tempo che trascorrono nella navigazione in Internet e nel leggere articolo dopo articolo (che abbassa solo le vibrazioni) e lo mettono nel tempo meditativo, potremmo sicuramente raggiungere i nostri obiettivi – e il vostro – molto, molto più velocemente.

Consideratelo. Dipendiamo dal vostro inizio di fare il reale LAVORO DELLA LUCE.

Andate in meditazione. Trovate il vostro posto felice. Concentratevi su di essa il più a lungo possibile, quindi inviate le forti vibrazioni di amore intorno al pianeta. Immaginate che la luce che state inviando sia sufficiente per circondare e abbracciare l’ intero pianeta. Inviate oro e luce di guarigione verde. Inviate l’ amorevole rosa chiaro. Inviate qualsiasi colore della luce sentite sia necessario. SENTITE (Provate dentro). Non pensate. Soltanto Sentite. Amore. E inviate.

Grazie! Vi vogliamo bene! E noi pure continuiamo a inviare amore e luce. Facciamo scuotere questo pianeta con vibrazioni d’ amore. Sappiamo che lo potete fare. Si tratta, dopo tutto, del perché vi siete registrati per questo concerto. Ditelo ai vostri amici. Ditelo ai vostri vicini. Diffondete l’ amore. Diffondete la luce.

Pace, amore e luce a tutti voi. Io sono Peter, il fratello stellare dal “Pleiadian Ring of 500″. Nemaste.

Per saperne di più: http://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/pleaidian-message-it-s-go-time # ixzz1qokwRPZY

traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...